Per noi in Sitech il valore delle persone viene prima di tutto e lo consideriamo decisivo, sia per il successo della nostra azienda, sia per valorizzare le nostre risorse, il loro punto di vista creativo ed innovativo; per questo motivo siamo continuamente alla ricerca di giovani brillanti e geniali da inserire nel nostro gruppo. L'iter formativo e lo stesso ambiente di lavoro, infatti, sono pensati per favorire la crescita individuale, lo spirito collaborativo, l'iniziativa individuale in modo che la crescita professionale di ognuno sia un processo continuo ed inesauribile.

S E I   D E I   N O S T R I   S E

  • Preferisci un ambiente informale, giovane e stimolante
  • Per te il settore I.T. è una passione oltre ad un lavoro
  • Hai voglia di metterti alla prova con tecnologie in continua evoluzione
  • Cerchi una azienda in crescita, solida, che abbia voglia di valorizzare le tue capacità
  • Prediligi il lavoro di gruppo all'individualismo
  • Reputi più importante la crescita professionale della anzianità di servizio

I N V I A   C V

Invia il tuo curriculm vitae alla nostra e-mail lavoraATnetsitech.com: il tuo profilo verrà analizzato e qualunque sarà la valutazione, ci impegnamo ad inviarti un feedback nel minor tempo possibile.

P O S I Z I O N I   A P E R T E

  • JAVA Junior Software developer: siamo continuamente alla ricerca di giovani promettenti da inserire in un gruppo di lavoro giovane e stimolante, a diretto contatto con le tecnologie emergenti nel mondo della programmazione con JAVA.
    Il candidato ideale è colui che trova nel mondo del I.T. nuovi stimoli professionali.
    Selezioniamo neo-diplomati e neo-laureati in discipline tecnico/scientifiche con una forte predisposizione per il lavoro di gruppo e che abbiano voglia di crescere insieme all'azienda.
    Costituisce requisito preferenziale la residenza nel Comune di Bologna o comuni limitrofi.
  • Report designer: il candidato selezionato verrà inserito in un gruppo di lavoro dove avrà la possibilità di apprendere l'utilizzo di strumenti avanzati di Communication Management.
    E' richiesto il titolo di studio in discipline tecnico/scientifiche con valide basi sui principi della programmazione
    Rappresenta titolo preferenziale laurea in indirizzo informatico.
    Qualità fondamentali del candidato: predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto diretto col cliente, precisione, disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale.
    Costituisce requisito preferenziale la residenza nel Comune di Bologna o comuni limitrofi.